Abbattitore di temperatura Fresco Irinox

Vi presento Fresco come appena fatto!

Anche i cuochi quando tornano a casa cucinano. I grandi cuochi avranno anche i loro segreti, ma possono contare sulla migliore tecnologia. Oggi puoi averla anche tu a casa tua!!
 
Il nuovo abbattitore domestico Fresco è uno strumento che, in dimensioni contenute (la misure sono simili a quelle di un microonde) racchiude 9 diverse funzioni per cucinare e conservare in modo sano gli alimenti.

 9 funzioni dal caldo al freddo, per avere tutto sempre fresco.

Abbattimento rapido della temperatura – Raffredda velocemente le pietanze calde, bloccando la proliferazione batterica, e garantendo così che rimangano fresche e fragranti per 5-7 giorni.
Porta rapidamente dalla temperatura di cottura fino a +3°al cuore, per poi conservare automaticamente come un normale frigorifero.
Surgelazione rapida – Più rapido è il congelamento, migliore è il mantenimento della qualità del prodotto. Allo scongelamento le pietanze saranno fresche, gustose e consistenti come se non fossero mai passate dal freezer. Porta rapidamente dalla temperatura di cottura, o dalla temperatura ambiente, alla temperatura di -18° al cuore, per poi conservare come un normale freezer.
Surgelazione delicata – Abbassa gradualmente la temperatura di alimenti caldi e/o delicati per una surgelazione rapida ma non aggressiva. Ideale per la frutta e i prodotti lievitati, come pane, brioche e focacce.
Scongelamento controllato – Per scongelare gli alimenti rapidamente ma in maniera uniforme e senza parziali cotture, mantenendone la naturale umidità e fragranza. E’ possibile anche programmare lo scongelamento rapido controllato per trovare il prodotto scongelato pronto all’utilizzo quando lo si desidera, conservato a + 3°.
Cottura lenta a bassa temperatura – Il segreto di molti chef! Questo tipo di cottura, che non supera i 75°C, cuoce dolcemente carne e pesce esaltandone il sapore e conservandone tutta la naturale umidità, consistenza e proprietà nutritive. E’ possibile anche programmare la cottura, preceduta prima da uno scongelamento o mantenimento della temperatura a +3°. Il prodotto sarà cotto, pronto all’uso, esattamente all’ora programmata, anche se non si è in casa.

Lievitazione naturale – Mantiene costante la perfetta temperatura e umidità di lievitazione degli impasti per pane, pizze, brioche, ecc., diventando così una perfetta camera di lievitazione come nei laboratori professionali. E’ possibile anche programmare lo scongelamento di prodotti precedentemente surgelati prima dell’ultima lievitazione, farli lievitare e trovarli pronti per essere infornati.

Raffreddamento vini e bevande – Vino e bevande passano da temperatura ambiente a quella di servizio, perdendo un grado al minuto. Si può così evitare di riempire il frigo, ma essere ugualmente sempre pronti al servizio, con qualsiasi tipo di vino o bevanda, in pochi minuti.

Piatto pronto-rigenerazione – Offre la comodità di uscire la mattina, conservare il piatto come fosse in frigorifero e trovarlo caldo, come appena uscito dal forno: ciò che ognuno vorrebbe trovare al proprio rientro! Si può anche mantenere costante la temperatura a 60/65° per tutto il tempo del servizio, senza paura di degradare i prodotti, perché il caldo delicato di FRESCO non secca il cibo e ne mantiene tutte la qualità iniziali. Per la pasticceria è possibile usare questa funzione per sciogliere e mantenere il cioccolato liquido pronto all’uso.

Conservazione personalizzata – Mantiene a temperature definite i prodotti che richiedono una conservazione particolare, come il gelato (-12°C) o la tartare (0°C).

Porta Fresco a casa tua e cambia il tuo modo di conservare i cibi, per la tua salute e per quella della tua famiglia.
Ti piacerebbe conoscerlo meglio? Oppure vederlo direttamente in funzione ?
Io sono Incaricata alla vendita di “Fresco”, se sei interessato scrivimi una mail all’indirizzo ornella.camatta@gmail.com e sarò felice di poter rispondere a tutte le tue domande. 
Fresco come appena fatto! Averlo è semplicissimo!! Ti aspetto!

 

2 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CONSIGLIA Vellutata di zucca con guanciale croccante e pecorino